LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Roberto Maggiani
Accnto teatro, Roma (Testaccio)

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

http://www.accentoteatro.com

   Facebook

BIGLIETTERIA : INIZIO SPETTACOLI ORE 21 DOMENICA ORE 18 

APERTURA BOTTEGHINO ORE 20.30  

LA LIBERTA' PASSA DI QUI

Successo di pubblico e di critica per lo spettacolo di Stefano Mondini! Inizia la terza settimana di programmazione e le ragazze terribili sono pronte a regalarci nuove emozioni...

Spettacolo in abbonamento - Riduzioni Gruppi - Università 

16-17-18 Dicembre MANIPOLAZIONI VERNISSAGE

Dai bottoni alle ceramiche un Vernissage Teatrale che incontra la creatività dell'artigianato vintage delle artiste Teresa Nervegna e Federica Devescovi...il Natale parte da qui

Ingresso libero

Un regalo ai nostri ospiti che tra un aperitivo e una tartina potranno conoscere il loro tema natale grazie all’esperienza di Francesco Raducci 

Ogni Martedì MAKKEKOMIKO

Dopo due mesi di programmazione è già record presenze e record di risate! Le battute girano su internet alla velocità dei neutrini, è un fenomeno nuovo si chiama MAKKEKOMIKO, si vede il martedì ma non si escludono sorprese...

prenotazione obbligatoria a info@makkekomiko.it// www.makkekomiko.it 


 A NATALE FATTI UN REGALO

 

Content Image InlineA Natale regala un abbonamento

all'Accento Teatro 4 spettacoli 32 euro anzichè 48 euro :

 

 

di Pascal La Delfa

ROMA SINGOLARE FEMMINILE dal 10 al 22 Gennaio

Mago Mancini in

COME HOUDINI dal 9 al 26 Febbraio

Sergio Viglianese in

DIO PERDONA IL MECCANICO NO! L'INIZIO... dal 15 Marzo al 1 Aprile

Daniele Coscarella e Alessandro Mancini in

BLUES DEI SENZA NOME ...con bebè dal 12 al 22 Aprile     

chiedi info e programmi degli spettacoli  a info@accentoteatro.com oppure al 06/57299812


LABORATORIO DI CLOWN BY ENDAXI
 

Parte il Laboratorio "IO ? ....CLOWN !!!"

della Compagnia ENDAXI.

Il programma di lavoro affronterà : Rapporto e Socializzazione - Movimento corporeo, Microacrobatica e Giocoleria Clown - Mimo - Improvvisazione e Clownerie (Clown e Personaggi, Tecniche Slapsticks, Clown d'Ascolto, Impro Clown, Costruzione di Gags).

Docenti : Laura Donzella e Paolo Scannavino 

Frequenza : Ogni lunedì ore 20:30 - 23:00 presso AccentoTeatro via Gustavo Bianchi 12/a (zona Testaccio)

Inizio: LUNEDI' 5 dicembre 2011. Prima lezione di prova GRATUITA.

Info ed iscrizioni:  328 9473371 oppure info@spazioendaxi.it


Coscienti che e-mail indesiderate possono arrecare disturbo e nell'ipotesi che l'iniziativa citata in questa e-mail non desti il vostro interesse, vi invitiamo a chiederci di rimuovere il vostro indirizzo e accettare la nostre più sincere scuse. ** INFORMATIVA sulla PRIVACY - Dal 1° Gennaio 2004 è entrata in vigore la nuova normativa sulla PRIVACY che ai sensi dell´art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196, abroga e sostituisce la legge del 31 dicembre 1996 n° 675 recante disposizioni per la tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Il codice stabilisce che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all´utilizzo dei dati che lo riguardano e che il trattamento dei dati personali da parte di terzi è ammesso solo con il consenso espresso del soggetto interessato salvo i casi previsti dalla legge. In sintonia con le norme in vigore sulle privacy (art.675, 1996), gli  indirizzi e-mail sono stato reperiti attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta. Se il messaggio è pervenuto anche a persone non interessate vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI,  precisando l’indirizzo che vorrete rimosso dalla mailing list.

 

 

 

ACCENTO TEATRO VIA G. BIANCHI 12 -A ROMA TESTACCIO TEL /FAX 06.57289812

info@accentoteatro.com www.accentoteatro.com


Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.